Chi siamo

Kitchen Groove è un bistrot di cucina naturale vegetariana e vegana, all’interno di un grande cortile che ospita numerosi laboratori artigiani, a pochi passi dal Naviglio Grande. Siamo aperti con orario continuato dal mattino alla sera, per pranzi, merende, aperitivi e cene. Potete rilassarvi ai nostri tavoli o passare di volata e portarvi da mangiare in ufficio o a casa. Se ci avvisate, effettuiamo anche consegne a domicilio. Al calar del sole non c’è posto più tranquillo e luminoso del nostro dehors per bere una birra artigianale o i nostri vini biologici e biodinamici accompagnati da formaggi di malga e prelibatezze dell’orto.

Tutti i prodotti che usiamo in cucina sono naturali, freschi e di stagione, possibilmente biologici, di piccoli produttori locali che hanno cura e rispetto del territorio e del lavoro dell’uomo.
Facciamo particolare attenzione ai clienti che hanno problemi di intolleranze alimentari e in generale a tutti coloro che desiderano nutrirsi in maniera critica e consapevole, senza però rinunciare al gusto.

L’attento e costante controllo delle materie prime e delle modalità di lavorazione garantisce alla nostra clientela un prodotto finale di altissima qualità. Conosciamo personalmente le persone che coltivano e producono gli ingredienti che utilizziamo, perché siamo convinti che non siano solo le certificazioni a dare garanzie, ma l’amore e la cura con cui si fanno nascere gli alimenti.

Tutto questo accompagnato da un sottofondo musicale che in Kitchen Groove è parte indispensabile e non deve mancare: la musica è il cibo dell’anima. Get into the Kitchen Groove!